Produzione di informazione statistica e gestione censimenti
Ultima modifica 8 agosto 2023
Che cosa fornisce
L’Ufficio fornisce elaborazioni statistiche mediante lo svolgimento di attività di rilevazione ed elaborazione di dati concernenti fenomeni sociali e amministrativi, compie analisi dei principali fenomeni di carattere demografico che riguardano il Comune, esegue i Censimenti e le indagini statistiche promosse dall’Istituto Nazionale di Statistica.
I dati forniti sono esclusivamente numerici.
A chi è rivolto
Chiunque sia interessato ad acquisire dati statistici riguardanti la popolazione del Comune. La richiesta può essere presentata:
- di persona all’Ufficio Protocollo
Piazza G. Mazzini 46, piano terra seconda porta a destra dal lunedi al sabato ore 8.30 -12.00 / mercoledi ore 15.00 – 17.00 - per Raccomandata A/R da spedire al seguente indirizzo:
Comune di S. Margherita Ligure - Servizio Elettorale
Piazza G. Mazzini 46 - 16038 S. Margherita Ligure - per fax al n. 0185 280982
- per posta elettronica email: protocollo@comunesml.it
(allegare copia della richiesta sottoscritta con firma autografa e copia di un documento di identità oppure la richiesta sottoscritta con firma digitale) - PEC: protocollo@pec.comunesml.it
(inviare tramite la propria PEC la richiesta sottoscritta)
Documenti da presentare
E’ necessario presentare una richiesta scritta, specificando la motivazione per cui si richiedono i dati.
Costi
Non sono previsti costi
Leggi e regolamenti
D.Lgs. n. 322 del 6/09/1989 Norme sul sistema statistico nazionale
Tempi standard
La tempistica dipende dalla facilità o difficoltà di reperimento delle informazioni richieste.