Commissione per gli affari istituzionali, l’organizzazione e il personale

Commissione per gli affari istituzionali, l’organizzazione e il personale

Municipium

Competenze

Lo Statuto del Comune di Santa Margherita Ligure prevede, all’art. 10, comma 6, la costituzione, in seno al Consiglio, di tre commissioni consiliari permanenti:

  • Commissione per gli affari istituzionali, l’organizzazione e il personale;
  • Commissione per gli affari finanziari e tributari;
  • Commissione per gli affari relativi all’utilizzazione e gestione del territorio

Il funzionamento e le competenze delle commissioni sono disciplinati dagli artt. 7-8-9 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune di Santa Margherita Ligure

Piazza Giuseppe Mazzini, 46, 16038 Santa Margherita Ligure GE, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0185 205401

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 15:43