Esercizio del diritto di voto per elettori non deambulanti

Pubblicato il 11 ottobre 2024 • Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale del 27 e 28 ottobre 2024

Si informa che gli elettori non deambulanti, quando la sede della sezione alla quale sono iscritti, non è accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto presso le sezioni sotto indicate, esenti da barriere architettoniche:

• Sezione n. 5 - Scuola Elementare Comunale "A.R. Scarsella" Piazza Roccatagliata
  • Sezione n. 6 - Scuola Elementare Comunale "A.R. Scarsella" Piazza Roccatagliata
  • Sezione n. 7 - Scuola Elementare Comunale "A.R. Scarsella" Piazza Roccatagliata
  • Sezione n. 8 - Scuola Elementare Comunale "A.R. Scarsella" Piazza Roccatagliata
  • Sezione n. 9 - Scuola Elementare Comunale "A.R. Scarsella" Piazza Roccatagliata
  • Sezione n. 11 - Scuola Elementare di San Lorenzo della Costa - Via Torre San Gioachino, 11

Si precisa inoltre che per l'esercizio del voto gli elettori non deambulanti dovranno esibire, con la tessera elettorale, o un'attestazione medica rilasciata gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto o marche, dall’Azienda Sanitaria Locale, anche in precedenza per altri scopi o di copia autentica della patente di guida speciale, purché dalla documentazione esibita risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione, unitamente al certificato o alla tessera elettorale con apposta l’annotazione permanente al voto assistito per l’eventuale accompagnatore di fiducia.

Manifesto