Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale - Manifesto recante le liste dei candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e liste circoscrizionali collegate per l’elezione dei consiglieri.

Pubblicato il 19 ottobre 2024 • Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale del 27 e 28 ottobre 2024

Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale - Assemblea legislativa della Liguria del 27 e 28 ottobre 2024. Circoscrizione elettorale della Città Metropolitana di Genova.
In allegato il manifesto recante le liste dei candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e liste circoscrizionali collegate per l’elezione  dei consiglieri.

Manifesto Regionali 2024