Avviso per nomina scrutatori

Pubblicato il 3 settembre 2024 • Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale - assemblea legislativa della Liguria del 27 e 28 ottobre 2024

Il Sindaco rende noto che in previsione delle elezioni regionali, la Commissione elettorale sceglie gli scrutatori preferibilmente tra i seguenti soggetti:

1. persone in stato di disoccupazione
  2. persone prese in carico dai servizi sociali, in condizioni di povertà o con reddito limitato
  3. studenti

L’autocertificazione debitamente compilata e firmata, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, potrà essere presentata entro il 22/09/2024 con una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunesml.it
  • con lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Piazza Giuseppe Mazzini 46- 16038 Santa Margherita  Ligure (GE)
  • di persona all’Ufficio Elettorale sito in Piazza Giuseppe Mazzini 46- 16038 Santa Margherita Ligure (GE) negli orari di apertura al pubblico.

Atto Notorio da compilare