Servizio di informazione e assistenza agli organizzatori di eventi
Pubblicato il 6 marzo 2023 • Turismo
Si informa che è attivo lo sportello unico degli eventi finalizzato a fornire un servizio di informazione e assistenza ai vari aspetti amministrativi, finanziari e logistici, per coloro – associazioni, comitati, operatori professionali, ecc. – che intendono organizzare eventi e attività di tipo turistico, culturale e sportivo nella città di Santa Margherita Ligure.
Il servizio, istituito presso l’ufficio turismo, riguarderà i diversi aspetti procedurali e finanziari connessi alle manifestazioni e funzionerà in via ordinaria con frequenza settimanale, di norma il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
Gli interessati potranno chiedere di essere ricevuti inviando apposita mail all’indirizzo turismo@
Le riunioni potranno altresì tenersi con modalità telematica su piattaforma zoom con modalità da concordarsi con l’ufficio.
Con l’occasione si ricorda che all’interno dello sportello telematico del cittadino del sito istituzionale è possibile avviare in modalità digitale i procedimenti relativi all’organizzazione degli eventi.