Elezioni regionali del 27 e 28 ottobre 2024 - Voto domiciliare

Pubblicato il 17 settembre 2024 • Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale - assemblea legislativa della Liguria del 27 e 28 ottobre 2024

Si informa che gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizione di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, potranno votare presso il loro domicilio.

Ogni elettore interessato dovrà far pervenire entro il 7 ottobre 2024 apposita richiesta tramite la modulistica presente sullo sportello telematico polifunzionale che trovate a questo indirizzo allegando un certificato medico rilasciato dal funzionario medico designato dalla ASL, che attesti l'esistenza delle infermità di cui sopra, con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data di rilascio del certifcato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

La documentazione può essere presentata in via telematica sullo sportello telematico accedendo con SPID o CIE, via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comunesml.it o, in alternativa, presso l'ufficio protocollo del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Manifesto