Bando per l'assegnazione di 3 alloggi ERS - EX OTAM

Pubblicato il 18 maggio 2022 • Sociale

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 ALLOGGI CIVICI DESTINATI ALLE FINALITÀ PROPRIE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (E.R.S.) – EX O.T.A.M. SITI IN VIA G. B. LARCO, Comune di Santa Margherita Ligure.

Si rende noto che dal 19/05/2022 al 17/06/2022 potranno essere presentate le domande per l’assegnazione di n.3 alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS).

Il Bando di Concorso e il modulo da utilizzare per la compilazione della domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Santa Margherita Ligure (albo pretorio online e sezione news) oppure possono essere ritirati presso l’ufficio di Servizi Sociali del Comune di Santa Margherita Ligure, sito in Corso G. Matteotti 75, previo appuntamento telefonico al n. 0185 205443 e 0185 205446 o, in alternativa all'Ufficio Protocollo (Piazza Mazzini, 45).

Le domande, debitamente compilate in ogni loro parte, dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo (sito in Piazza Mazzini, 46) o trasmesse a mezzo di plico raccomandato (farà fede la data del timbro postale in partenza) al Comune di Santa Margherita Ligure ovvero inviate tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunesml.it entro le ore 12.00 del 17/06/2022.

Le domande pervenute dopo la scadenza del termine di cui sopra saranno escluse dal concorso.

Bando
Domanda di partecipazione al bando